Comunicati Stampa CRONACA Notizie

VICENDA MARO’, IL ‘PRIMO AVIERE’ RODOLFO DAMIANI AI MINISTRI DEL GOVERNO RENZI: “INCOMPETENTI, PIGRI E MENEFREGHISTI, DIMETTETEVI!”.

Da Rodolfo Damiani, in qualità di Primo Aviere, in rappresentanza di ANMI-SORA, ANC – SORA e AIA- SORA, riceviamo e pubblichiamo:

Che vergogna !!!!

Ministri  superpagati, una classe politica ripiegata solo sui propri interessi, alcuni che si definiscono leader solo a tutela dei propri egoismi, solo ora  qualcuno si accorge che , a fronte delle gite fatte dai nostri inviati in Industan , con ostentazione  di  fiducia , o con risposte di esiti positivi entro pochi  giorni c’è la dura realtà  degli Industani, che dopo oltre due anni ancora non hanno formalizzato una accusa, ma che ci stanno sottoponendo ad una doccia scozzese di notizie, che ci  fanno apparire completamente in balia  di questo popolo  violentissimo, pur con i suoi metodi da non violenza.

Neanche ora che il  Maro’  LA TORRE è stato colpito da ictus si prova a mostrare la bandiera , come si diceva una volta. Il nostro premier è tutto preso dal fare il bello in tutte le circostanze, dopo  diplomatici troppo diplomatici, mandiamo un ministro a cui ha riso dietro tutto il mondo avendo proposto di abolire l’Arma Azzurra. Gli industani ci stanno annientando sul piano del rispetto di noi stessi, tanto sanno che per un cargo di camice a basso prezzo chi indegnamente ci comanda consegnerebbe di nuovo due soldati in missione internazionale nelle mani di chi è sciovinista a prescindere.

DIMETTETEVI, per incompetenza, per pigrizia operativa, per inadeguatezza  mentale, per viltà, per menefreghismo.

Dopo 923  giorni di vergognosa inerzia, ancora  non state cercando di fare quello che andava fatto subito  ISOLARE L’INDUSTAN   DIPLOMATICAMENTE ,  nei consessi internazionali     favorire sempre i concorrenti  contro  Nuova Dheli , additare al mondo l’Industan come una nazione dove non si rispettano i Diritti Umani  , dare il nostro appoggio  ai movimenti  eversivi all’interno della Federazione Industana , creare problemi ai loro commerci e pretendere il sostegno dei nostri alleati.

Visto che i nostri soldati debbono versare il loro sangue in tutto il mondo ma non ricevono in questa evenienza l’unico  ordine che farebbe di noi una NAZIONE GELOSA  DEL  PROPRIO ONORE E DEGNA  EREDE  DEGLI  EROI DI CENTO BATTAGLIE, l’ordine che non ebbero paura di dare gli  Israeliani quando  liberarono i loro prigionieri ad Entebbe,  confessate la vostra natura boccaccesca  e tornate a godere delle vostre immeritate prebende  e lasciate il posto a qualcuno più geloso dei valori della Patria e dell’onore della Nazione.

Torniamo ancora una volta, l’ennesima, ad appellaci a sua Eccellenza  il Presidente della Repubblica perché ricordi  ai demiurghi del potere, che una Nazione può vivere in difficoltà economiche ma non può vivere se perde la faccia , se non difende le sue scelte,se  subisce senza reagire, se perde l’orgoglio di essere Nazione

In ultimo ha tutta la nostra simpatia la figlia   del maro’ La Torre  che come un vero soldato non ha avuto paura di dire quello che tutti pensano…….

Che così cantò Dante Alighieri “o serva Italia di dolore ostello – nave senza nocchiero in gran tempesta – non donna di provincia ma bordello”