Nella settimana sanremese per antonomasia e ricca di eventi legati al Carnevale, arriva il terzo appuntamento con “Andiamo Ragazzi”, la stagione teatrale dei più piccoli, al Teatro Comunale Veroli.
Un sabato in cui gli organizzatori invitano il pubblico, sia quello più adulto sia i più piccini, a partecipare con travestimenti in maschera (no coriandoli e stelle filanti), per chi voglia farlo, unitamente alla visione, alle 16.30, de “L’incredibile storia dell’orco di Giambeppe”, di Anna Vivarelli, e portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Le StreNghe Aps”.
Un clima festoso, dunque, che tuttavia non dimentica temi importanti: la letteratura moderna per l’infanzia, infatti, fornisce importanti spunti di riflessione che possono tornare utili quando si affronta, con un pubblico di tutte le età, l’argomento della diversa abilità. L’orco Giambeppe, grosso, brutto e peloso, ci accompagnerà dentro storie incredibili di emarginazione e di riscatto, di amicizia e di tenerezza. A cominciare dalla sua.
Un appuntamento davvero imperdibile, ricco di profondità e divertimento allo stesso tempo, come sempre accade durante gli spettacoli dell’incredibile realtà culturale verolana, foriera di grande successo di pubblico e varietà di contenuti, sempre in linea con il momento storico che stiamo attraversando.
Per info e prenotazioni:
ENRICO 340 9109655
FABRIZIO 389 1762555
Biglietto intero € 8.00
—