Notizie SPETTACOLI

Veroli – Lo Zen e l’Arte del Teatro

Un doppio sold-out quello del Teatro Comunale Veroli nel week-end appena trascorso: dopo il tributo al cantautore genovese Fabrizio De André, sabato 13 gennaio, e la commedia teatrale “A piedi nudi nel parco”, di Neil Simon, domenica 14, giunge, nel borgo ciociaro, la commistione tra il teatro moderno e la saggezza orientale, per raccontare storie dell’umano essere.

Domenica 21 gennaio, alle ore 18:00, la regia di Bruno Basile, ci propone “Lo Zen e l’Arte del Teatro”, in cui si raccontano storie, in un reale “qui e ora”, che mette in relazione l’energia e le vibrazioni di attori e spettatori, in una frequenza che scatena l’immaginazione.

Come diceva il Seigaku, conosciuto un tempo come Seitaro Higuchi di Yonago, monaco e attore, la recitazione e la meditazione, nel suo caso il buddismo in particolare, rappresentano l’arte di conoscere sé stessi, e quindi in poche parole sono la stessa cosa.

Con Francesca Reina e Bruno Basile, accompagnati dalle musiche di Stefano Spallotta, questo spettacolo diventa un’occasione imperdibile non solo per gli amanti della cultura orientale, ma anche per tutti coloro che sono attratti, affascinati, dal mondo della spiritualità nell’accezione più ampia del termine. Il tutto attraverso un Teatro allo stato puro.

Per info e prenotazioni:

Enrico 340910965

Fabrizio 3891762555

Biglietto intero:  10,00

Biglietto ridotto:   7,00 (Under 18/Over 65)

Abbonamenti su richiesta