TEATRO COMUNALE VEROLI,
“EQUITALIA” DOMENICA 17 NOVEMBRE
Domenica 17 novembre con la regia di Massimiliano Aceti va in scena al Teatro Comunale Veroli uno spettacolo sulla scia della commedia all’italiana: storia di sacrifici, di dedizione, di rabbia nei confronti delle istituzioni, ma anche di amore e di rinascita. Tutti, infatti, abbiamo pensato almeno una volta di aver subito ingiustizie dallo stato o ci siamo scontrati con le difficoltà della burocrazia uscendone più sconfitti che vincitori e magari abbiamo sognato di sovvertire le regole con qualche atto rivoluzionario senza avere mai il coraggio di farlo.
Mario ed Elsa, invece, i protagonisti dello spettacolo “Equitalia”, della compagnia Sunny Side, trovano la forza di opporsi al sistema con i modi e i mezzi che possiedono. I due coniugi dopo quaranta anni, a causa dei debiti, si vedono portare via il loro ristorante che viene messo all’asta per pochissimi soldi, e quindi decidono di far saltare il palazzo di Equitalia a Roma. Iniziano, dunque, a progettare il piano e a costruire in modo casalingo delle bombe, ma non essendo esperti e non avendo il sangue freddo di due veri criminali, riusciranno portare a termine l’impresa? Sarà divertente scoprire cosa succederà alla fine di questo spettacolo che affronta un tema serio con ironia e spontaneità portando in scena la storia di un uomo e una donna che nelle difficoltà riscoprono l’amore che li aveva portati ad unirsi quarant’anni prima e che ora li lega ancora di più.
Domenica 17 novembre alle ore 18.00, con apertura botteghino alle ore 17.30, per questo secondo appuntamento di stagione.
Per info e prenotazioni:
Biglietto intero 10.00 euro
Biglietto ridotto 8.00 euro (under 18)
351 3917931