AMMINISTRATIVE 2024

Veroli – Comunali, Patrizia Viglianti inaugura il Comitato

Veroli, inaugurato il comitato Patrizia Sindaco: «Sono e sarò sempre “Ciocia”, per tutti»

Una “curva” di candidati e sostenitori dentro e attorno al comitato elettorale di via Gracilia nel giorno della sua inaugurazione. Presente Rossella Chiusaroli, candidata FI all’Europarlamento: «Una donna come me, libera e decisa». Rotondo: «Ancor prima che per Forza Italia, chiediamo fiducia per Patrizia Viglianti».

Nel comitato elettorale “Patrizia Sindaco”, nel giorno della sua inaugurazione, il forte abbraccio della gente alla candidatura di Patrizia Viglianti a sindaco di Veroli. Lungo via Gracilia, nel centro storico, il sostegno di una “curva” dentro e attorno alla sede delle liste Patrizia Sindaco, Forza Italia e NeXus. Un Comitato che, ad elezioni concluse, diventerà una “casa delle associazioni” e verrà messa a disposizione dei giovani verolani.

Sono intervenuti, nell’occasione, Rossella Chiusaroli e Giampiero Rotondo. L’una segretaria provinciale di Forza Italia, in campo alle elezioni europee, e l’altro coordinatore cittadino e capolista degli Azzurri alle comunali dell’8 e 9 giugno.

Patrizia Viglianti ha dichiarato: «Nella nostra coalizione ricorre il 3, il numero perfetto. Tre liste, tre parole chiave, tre impegni per ogni punto di programma. La gente lo sa che, se non sto dall’altra parte, c’è un buon motivo. È per il bene di tutti anziché di pochi, di tutti i cittadini e non di pochi politici, che sto da questa parte. Sono uscita fuori da una Giunta e da un gruppo a cui ho dato tutto per sette anni. Non è stato semplice, ma sono sempre più convinta della scelta che ho fatto. A noi la porta la aprono ancora tutti e nessuno ha da ridire qualcosa sul mio conto. La gente mi vuole bene e si fida di me. Non basta conoscere la storia di Veroli, ma anche le storie dei nostri concittadini. Sono stata e starò sempre tra la gente, non solo nel mese di campagna elettorale. La nostra è una campagna emozionale. Sono e sarò sempre “Ciocia”, per tutti».

Così Rossella Chiusaroli: «Con Patrizia è bastato guardarsi negli occhi per trovare subito un’intesa. È una donna come me, libera e decisa, che ha avuto il coraggio di candidarsi malgrado non sia appoggiata da tutto il centrodestra. Forza Italia è l’unico Partito schierato con il proprio simbolo alle elezioni comunali e si schiera con Patrizia. Lei sindaco di Veroli e la sottoscritta al Parlamento europeo. Soltanto così porteremo Veroli in Europa e l’Europa a Veroli, grazie al lavoro di questa bellissima squadra. Potremo presto contare anche su un “nostro” assessorato nella Giunta regionale. Con Patrizia Viglianti un filo diretto tra Comune, Regione ed Europa».

Infine, l’intervento di Giampiero Rotondo: «Non c’è la benché minima rivalità tra le liste della nostra coalizione, perché siamo realmente una coalizione costruita attorno a un progetto, a differenza di altri che fanno “gare” interne. Ancor prima di chiedere fiducia per Forza Italia, lo facciamo per Patrizia Viglianti, perché deve essere lei il prossimo sindaco di Veroli».