Un uomo sulla quarantina residente ad Alvito è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sora e della stazione di San Donato Val di Comino. Ora si trova ai domiciliari ma sono diversi i reati che gli vengono constestati. Dalla prima ricostruzione l’uomo avrebbe raggiunto Gallinaro e quindi l’abitazione della sua compagna (o ex tale) lasciandosi andare ad espressioni mnacciose, tentando di sfondare la porta di casa, lanciando sassi contro le finestre.
Il suo atteggiamento violento avrebbe causato un malore alla donna successivamente soccorsa dal 118 per il comprensiblie stato di ansia ed agitazione provocato dalle intemperanze del suo compagno (o ex tale). Sul posto si sono quindi precipitati i carabinieri che hanno dapprima riportato a più miti consigli il protagonista della vicenda per poi condurlo nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
A quanto pare entrambi lavorano nello stesso ambiente, seppur con mansioni diverse. Non ancora chiari i motivi che hanno indotto il 40enne a gesti ed azioni così eclatanti.