Prosegue l’opera di messa in sicurezza delle strade comunali. Lo fa sapere il sindaco di San Donato Val di Comino Enrico Pittiglio, che aggiunge: Lunedì consegneremo il cantiere insieme ad Astral per il rifacimento del manto sulla ex 509, via Valanziera, via Selva, via Annunziata, piazza Tempesta, via Chiaie e Chiesa del Convento. Nel frattempo – prosegue il sindaco – è partita la conferenza dei servizi per via Duomo, piazza Quadrari, via Pedicata, via Gambarelli, via Orologio, via Belfiore e Largo Lago, piazza Matteotti. In questo caso i lavori di rifacimento inizieranno a settembre.
Poi Pittiglio comunica che quella di ieri è stata una mattinata di sopralluoghi tra l’altro eseguiti presso gli impianti sportivi comunali dove i lavori procedono in maniera spedita e secondo il cronoprogramma. Infine ricorda che anche quest’anno ci rinfrescheremo nella splendida cornice della nostra piscina comunale.
Pittiglio non va oltre limitandosi a far sapere che presto buone notizie arriveranno anche per Centro storico, Santuario, strade rurali, pubblica illuminazione e abbeveratoi.