POLITICA

Valle di Comino – Lega al 20%, esultano Amata e Caira

LA LEGA SBANCA IN VALLE DI COMINO:
LA SODDISFAZIONE DI MANUEL CAIRA E FRANCESCA AMATA

“Premiata la territorialità e la scelta
di un candidato autorevole come Mario Abbruzzese”

“La percentuale della Lega nel territorio della Valle di Comino si attesta quasi al 20%, più del doppio rispetto alla media nazionale, e all’interno di questo risultato spicca il successo di preferenze di Mario Abbruzzese”.

Lo dichiarano in una nota il capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Atina, Manuel Caira, e la coordinatrice cittadina, Francesca Amata, che evidenziano: “Questo è un dato importante su cui riflettere sotto diversi punti di vista. La Lega della Valle di Comino è un partito forte e radicato, perché, in un contesto difficile come quello delle elezioni europee, è riuscita a portare sul proprio candidato quote di consenso importanti, rafforzato dalla scelta audace di una candidatura del territorio e per il territorio. È proprio in questa ottica che si inserisce la candidatura di Mario Abbruzzese, che ha infatti ottenuto una mole consistente di preferenze, risultando il più votato fra tutti i candidati che si sono contesi l’ingresso e la permanenza al Parlamento europeo”.

“In questo risultato – concludono – c’è tanto lavoro di squadra. C’è un impegno quotidiano e concreto rispetto alle necessità del territorio, che trova il nostro punto di riferimento in Andrea Amata, il quale ha battuto in lungo e in largo tutti i paesi della Valle, come fa sempre nel suo impegno di rappresentante locale in Provincia. Grazie ad Andrea, grazie all’onorevole Nicola Ottaviani e all’assessore Pasquale Ciacciarelli, e grazie anche a Mario Abbruzzese per la sua generosità e per il suo impegno”.