Dal consigliere provinciale Gianluca Quadrini, riceviamo e pubblichiamo:
Dopo l’incontro con il Prefetto del 07_aprile_2015 sollecitato dallo scrivente con nota del 27 marzo u.s. alla presenza della Telecom e del proprietario del fondo intercluso dove era caduto il traliccio, e dopo l’ulteriore sopralluogo dell’08 aprile, giorno dopo, si è trovata la soluzione che permetterà alla Telecom di effettuare la riparazione e quindi l’ufficio Postale avrà la linea telefonica per operare. Dopo le notizie false diffuse nei giorni scorsi da qualche personaggio di zona che poco informato voleva speculare su un problema causato dalle intemperie, additando al sottoscritto responsabilità inesistenti, alla luce anche di dichiarazioni della stesso gestore del servizio di fronte al Prefetto. Ho si responsabilità, ma responsabilità di aver investito subito del problema S.E. il Prefetto e trovato con lei, insieme al proprietario del fondo che si è reso disponibile a far effettuare gli interventi necessari per il ripristino del servizio.
L’ufficio postale riaprirà presto e mi impegnerò affinchè venga potenziato e magari dotato anche di bancomat.