Comunicati Stampa Notizie Sport

SUL NUOVO SINTETICO DEL ‘TOMEI’, LA JUNIORES DEL SORA CEDE AL TERRACINA PER 3 A 1

Da Alice Pagliaroli, Addetto stampa del Sora Calcio, riceviamo e pubblichiamo:

La Juniores bianconera targata Nunnari inaugura i sabato sorani sul nuovo sintetico del “Claudio Tomei” contro il bravo Terracina di Farinelli. Caldo afoso e buona cornice di pubblico a fare da contorno ad un esordio che però, non sorride ai ragazzi di casa.

Dalla prima squadra si aggregano Alessandro Crawford e Alessio Simoncelli, quel tocco di esperienza in più che dovrebbe rafforzare l’equilibrio sorano. Al ’20 però è già 1-0 a favore degli ospiti, Gurgui triangola bene con Bartolomeo e lascia a quest’ultimo il tiro col sinistro che si insacca sotto la traversa. Il primo tempo sfuma sulle occasioni dei tirrenici che avrebbero più di qualche opportunità per chiudere la gara, e alla ripresa, dopo appena otto giri di lancette, il Sora trova il momentaneo pareggio con Adriani, bravo ad avventarsi con una zampata sul cross messo dalla destra da Polselli. Il Terracina non accusa il colpo e al minuto 11 ripristina le distanze. Palla a scavalcare la trequarti di Tantalo, aggancia Gurgui che lascia partire il diagonale che spiazza Pasini. Terzo ed ultimo affondo di giornata al ’33, la firma è quella di Bartolomeo, giunto a rimorchio in area sulla percussione mancina del neo entrato Compagni. Sfera accompagnata in area e girata balistica dell’attaccante biancoazzurro che trova l’angolo alla sinistra del portiere volsco.

LE FORMAZIONI

SORA: Pasini, Polselli, Marini, Crawford, Simonelli, Cancelli, Simoncelli, Cellucci, Careni, Bruni, Adriani. Allenatore: Nunnari.

TERRACINA: Cipolla, Turriziani, De Santis, Marzano, Restaini, Tantalo, Campioni, Ciotoli, Gurgui, Marconi, Bartolomeo. Allenatore: Farinelli.