Stefano Bifera, reduce dalla promozione in D come capitano della squadra bianco-celeste, è il nuovo capo allenatore per la stagione 2012-13 di LA-Z N.B. Sora 2000. Con questa scelta la Società intende dare continuità al lavoro svolto dai coach Piellucci e Spaziani.
Bifera inizia il suo percorso da allenatore e istruttore con varie società locali e nel frattempo crea e dirige le due società N.B. Sora 2000 e Pianeta Basket Sora 2003. Faro del settore giovanile maschile e femminile e del minibasket, Stefano vanta esperienze anche in Camp nazionali, come l’Euro Camp di Cesenatico diretto da Stefano Pillastrini.
“Sono contento di vederlo sulla panchina sorana dopo la promozione in D – commenta il dirigente responsabile Damiano Carrozzo – parchè dare continuità al lavoro dello scorso anno e provare a mettere radici salde nel nuovo campionato è una sfida appassionante. Stefano riesce a capire i giocatori e le loro singole esigenze, spronandoli a dare il meglio. Insieme al Main Sponsor LA-Z e al patron Dott. Gian Battista Lazzarino siamo riusciti ad allestire una squadra competitiva. Un tecnico sorano, uno staff sorano, per una squadra di Sora, che insieme portano avanti un progetto non solo sportivo volto a diffondere la pratica del basket tra i giovani locali, ma anche di crescita integrale dei ragazzi stessi.”
La società LA-Z N.B. SORA augura a Stefano e al suo staff un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Uff. Stampa LA-Z N.B. Sora 2000