Sport

SPORT – QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI DI KARATE

Grande conferma della Ushiro Karate di Casalvieri nella gara ufficiale che si è svolta domenica a Itri (LT), valida come qualificazione ai campionati europei di karate. Strepitosa prestazione dei ragazzi diretti dal maestro Onorio Zaccagnini che hanno raggiunto alla grande il loro obiettivo, vincendo in totale 7 medaglie d’oro, 5 medaglie d’argento e 3 medaglie di bronzo in una competizione che vedeva protagonisti più di 250 provenienti per la maggior parte da grandi città come Roma, Napoli, Benevento, e ancora Sora, Valmontone.

I podi sono stati conquistati in varie specialità di Kumite e Kata, individuali e a squadre. Grande soddisfazione del maestro Zaccagnini per i risultati ottenuti e per l’atteggiamento rispettoso e marziale di tutti i ragazzi piccoli e grandi, supportati come sempre in modo egregio dai loro genitori.

Questi i giovani atleti: Daniel Vitti, Aleandro Iannucci, Nicholas Iacobelli, Maria Iacobelli, Caterina Crededio, Vittoria Rocca, Francesca D’Agostini, Zineddine Zarouali, Noemi Paglia, Laura Cicchini, Ilaria Cicchini, Chiara Vitti, Roberto D’Agostini, Francesco Colella, Mirko Lentisco, Ernesto Zaccagnini.