In Roccasecca, i militari della locale Stazione nel contesto dell’attività di contrasto della fenomenologia di traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 26enne del luogo, già censito alla banca dati per i reati inerenti gli stupefacenti, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il prevenuto, controllato a bordo della propria autovettura è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e trovato in possesso di un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, 15 bustine in cellophane, sigillate a caldo, contenenti complessivamente gr. 32 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana “ e gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.
La successiva perquisizione estesa anche al domicilio del predetto consentiva di rinvenire un involucro in cellophane contente gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, un involucro in cellophane contente gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Sia le sostanze stupefacenti che i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.