I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo crack e hashish.
I militari, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due persone che con fare sospetto si aggiravano nel comune di Veroli a bordo di un Furgone Fiat Ducato. Nel corso degli approfonditi controlli, un 40enne di nazionalità albanese è stato trovato in possesso di 4,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, mentre una donna 55enne di Frosinone aveva con sè 0,6 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed a carico di entrambi è stata inoltrata la segnalazione in Prefettura.
Nei giorni scorsi, sempre nel comune di Veroli, i Carabinieri di Alatri avevano tratto in arresto un 25enne, di origine albanese, che si aggirava per le vie della cittadina con circa 100 grammi di cocaina in auto.