Niente di particolarmente rilevante. L’ultima notte, quella dei festeggiamenti del Capodanno, non ha registrato grossi problemi di ordine pubblico nel sorano. Allo stato attuale e per quanto comunicato, non si sono verificati incidenti, sia stradali che dovuti alle esplosioni di petardi, fuochi di artificio, giochi pirici. Non si ha notizia nemmeno di violenza in genere.
I carabinieri della Compagnia di Sora hanno tenuto sotto controllo il comprensorio nel quale sono state dislocate in postazioni fisse e mobili una decina di pattuglie del Norm e delle stazioni. Una presenza rassicurante. E pure scoraggiante.
Anche ad Isola del Liri dove è andato in scena con successo lo spettacolo Anni 90 con tantissima gente e moltissimi giovani soprattutto. Tutto è andato bene.
Il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, così come il 118, non ha effettuato interventi particolari. Niente di serio. Qualche malore dovuto forse ad eccessi enogastronomici, a qualche brindisi di troppo, ma nulla di più.
Insomma, per quanto se ne sa, la notte di San Silvestro è scivolata via tranquilla. (foto archivio – carabinieri durante controlli nelle festività)