Ancora due appuntamenti per potersi iscrivere alla Soracolorun, sabato 17 e sabato 24 giugno sarà allestito un apposito stand dalla Noi x San Rocco.
Sbarca a Sora, per la prima volta, la colorun: una corsa non competitiva adatta ad adulti e bambini che si snoderà all’interno del centro storico cittadino. Sono previste 6 postazioni con dj set dove i partecipanti faranno una sosta tra musica, divertimento, ma soprattutto tanto colore. Infatti ad ogni iscritto verrà dato un kit contente una maglietta, uno zainetto e delle polveri colorate, atossiche, anallergiche, ma soprattutto eco friendly. Coloro che si iscriveranno in prevendita, quindi prima del 9 luglio stesso, potranno avere uno sconto sul kit.
Sarà quindi possibile chiedere informazioni il 17 giugno in occasione della “Notte Bianca dei Bambini” alla quale la Noi x San Rocco parteciperà con il suo stand lungo il Corso Volsci nei pressi del bar Camilla De’ Volsci. Ovviamente non mancheranno anche attività e giochi per i più piccoli, in tema con la serata.
Il 24 giugno invece, in piazza San Rocco, a partire dalle 15.30 sarà allestito uno stand apposito per potersi iscrivere o chiedere informazioni.
Ma ci si può iscrivere anche direttamente online, cliccando sul seguente link: https://docs.google.com/forms/u/3/d/e/1FAIpQLSenEANqOEygFxD-U-IPCtKlQsZXuyY3mL1ur6IUJrhQLX4jgA/viewform
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine social o mandare una mail al profilo ufficiale.
Facebook Soracolorun
Instagram @noipersanrocco