SERVIZI

Sora – Volontari Capitano Ultimo, un servizio dopo l’altro

Dopo Fara in Sabina (FI), i Volontari Capitano Ultimo di Sora,
presenti a Pontecorvo per la Fiera Agricola del basso Lazio

 

Messo in archivio anche la Gran Fondo di Fara in Sabina (RI), gara ciclistica su strada, i Volontari di Capitano Ultimo, hanno effettuato nella giornata di ieri e quella di oggi un adeguato servizio di safety a Pontecorvo per la tradizionale Fiera Agricola del basso Lazio.

Ai Volontari Capitano Ultimo Sezione di Sora, in concorso con altri volontari, sono stati affidati, compiti di assistenza all’esodo, instradamento e monitoraggio dell’evento, nonché fornire un utile supporto passivo, per rendere nota agli utenti, l’esistenza di obblighi, divieti e limitazioni stradali già imposti con segnaletica stradale e/o con ordinanze emesse dalle competenti autorità ai sensi dell’articolo 7 del codice della strada.

Grande soddisfazione per il sodalizio che giorno dopo giorno, riscuotono lusinghieri apprezzamenti da tutte le parti.

“Questo per noi non è un punto di arrivo – le parole del Presidente Lgt cs Rocco Pagliaroli – ma un punto di partenza. I nostri volontari sono preparati per affrontare i compiti a loro affidati, nel migliore dei modi. Domani domenica, registriamo un doppio appuntamento: in mattinata saremo impegnati ad Arce per una gara podistica: Memorial Mauro Germani; nel pomeriggio, con inizio alle ore 18,00 a Sora, in contrada Valleradice per una spettacolare Via Crucis. E’ un segno evidente che siamo sulla buona strada e che stiamo facendo bene”.

E’ ormai noto a tutti, che i Volontari Capitano Ultimo Sezione di Sora, nel corso dei vari servizi effettuati in diverse località della provincia, hanno sempre dato prova di efficienza e di professionalità, riscuotendo il plauso da parte degli organizzatori e degli utenti.