Sora Vola è l’evento con i coloratissimi palloni aerostatici che torna per la seconda edizione in programma il prossimo 30 giugno al centro polisportivo G. Panico di Sora. Un evento firmato Proloco Sora in collaborazione con il Comune di Sora ed altri Enti pubblici.
Lo anticipa una nota dell’associazione in cui si aggiunge: Qualsiasi luogo visto dall’alto assume un fascino ed una prospettiva unica; quale modo più emozionante di coglierle se non a bordo di una mongolfiera? Scoprire nuovi paesaggi e ammirare le città che si delineano allorizzonte; sperimentare il senso di libertà e godere della tranquillità circostante. Volare in mongolfiera non appaga solo la vista, ma si trasforma in un vero e proprio viaggio multisensoriale, in grado di arricchire la tua vita con emozioni indimenticabili.
Pertanto, a partire dal 1 giugno sono aperte le iscrizioni per questo evento al numero 0776.272716 ovvero tramite mail: soraproloco@gmail.com fino al 20.06.2024. È obbligatorio prenotarsi in quanto i voli sono limitati. Per chi lo scorso anno ha acquistato il biglietto ma non ha potuto effettuare il volo in Mongolfiera, la Proloco comunica che per tali persone ci sarà la possibilità di farlo gratuitamente, con preavviso entro e non oltre il 10.06.2024.