SANITA'

SORA – VACCINI OVER 80: LA CITTA’ ESCLUSA, FDI PROTESTA

‘Sora risulta essere stata esclusa dalla lista delle città in cui sarà possibile effettuare il vaccino anticovid,  almeno per quanto riguarda gli over 80’.
A denunciare l’esclusione della città volsca è il circolo cittadino di Fratelli d’Italia, che in una nota osserva: ”Il fatto che a Sora, non sarà possibile vaccinare gli over 80, è una cosa  gravissima, in quanto, ancora una volta, vediamo relegata la nostra città,  in una fascia di secondo piano, rispetto a città come Frosinone e Cassino. Impensabile ed inaccettabile,  infatti, che gli anziani sorani, debbano necessariamente spostarsi a proprie spese, e con propri mezzi, verso altre città, qualora decidessero di sottoporsi al vaccino.
Una scelta che troviamo immorale – continua Fratelli d’Italia –  anche in virtù del fatto che molte di queste persone soffrono di gravi problemi di salute, senza considerare le difficoltà che potrebbero incontrare e che sono strettamente legate all’età stessa.
Dispiace che a riguardo, non si registri alcuna dichiarazione o presa di posizione del Consigliere Regionale Loreto Marcelli, che ancora una volta mostra una preoccupante lontananza, e un preoccupante disinteresse, nei confronti di  quelle che sono le problematiche sanitarie della nostra città’.