Società di servizi alle imprese con sede in Sora ricerca personale.
Il profilo richiesto è quello di addetto paghe e contributi. La figura da inserire dovrà occuparsi di elaborare i cedolini paga dei dipendenti delle aziende clienti della società di servizi, oltre che interagire con le piattaforme web dei vari enti quali INPS e INAIL.
Requisiti richiesti sono un’età inferiore ad anni 40, una comprovata esperienza nel settore, la conoscenza di software di gestione di cedolini paga, la conoscenza dei portali INPS e INAIL.
Altamente richiesti sono altresì la massima serietà e la predisposizione al lavoro di squadra.
L’offerta riguarda l’inserimento all’interno dell’organico della società di servizi richiedente per 20 ore settimanali da articolarsi su cinque giornate lavorative dal lunedì al venerdì. Inquadramento e retribuzione sono quelli stabiliti dal CCNL del settore terziario, previo un periodo di tirocinio di inserimento iniziale.
I candidati possono inviare il curriculum vitae contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa sulla privacy al seguente indirizzo di posta elettronica: professionistisora@gmail.com