Una storia di crescita e ricerca di sé: Presentazione del libro
“Mio padre avrà la vita eterna – ma mia madre non ci crede”
di Paolo Valoppi alla Libreria Universitas
La Libreria Universitas anticipa in una nota la presentazione del libro “Mio padre avrà la vita eterna – ma mia madre non ci crede” di Paolo Valoppi (Fletrinelli editore), che si terrà il giorno 6 aprile alle ore 16:30. L’evento avrà luogo presso la libreria sita in Via Giuriati 1, Sora (Fr).
“Mio padre avrà la vita eterna – ma mia madre non ci crede” è un romanzo di formazione, memoir e racconto famigliare che offre uno sguardo sincero sulla complessità delle relazioni familiari e sulla ricerca di identità di un giovane protagonista. Paolo ha otto anni e vive a Roma con una famiglia unica: un padre devoto Testimone di Geova e una madre appassionata di letteratura. Il libro narra il suo percorso di crescita, attraverso le sfide della fede, le disillusioni e la scoperta di sé stesso.
L’autore, Paolo Valoppi, condividerà con il pubblico la sua storia con limpida ironia offrendo uno spaccato autentico e toccante della sua esperienza di crescita. Ad accompagnare l’autore durante la presentazione sarà Filomena Perruzza, amica della libreria e appassionata di letteratura, che guiderà il dialogo e la discussione intorno al libro. Durante l’evento sarà possibile acquistare copie del libro e ricevere autografi dall’autore. L’ingresso è libero e aperto a tutti gli amanti della lettura.
Per ulteriori informazioni, contattare la Libreria Universitas al numero 0776.833572 – 328.6052416 o via email all’indirizzo info@libreriauniversitas.it.