Notizie Sport

Sora – Una città di campioni italiani


Si sono svolti il 26 e 27 Novembre a Roma i campionati Italiani di arti marziali Sanda Light e una pioggia di medaglie ha invaso la città di Sora.

Gli atleti della palestra Champion Training, allenati dal maestro Alessandro Iafrate, hanno sbancato tutto. In tutte le loro categorie si sono rivelati campioni indiscussi, portando a casa un medagliere impressionante. Tra le più grandi soddisfazioni della giornata c’è stato anche il titolo di miglior FIghter del torneo nazionale, sempre un atleta della Champion Training, Luca Iafrate che oltre a vincere il titolo Italiano per la sua categoria, ha vinto anche questo prestigioso e ambito premio.

Ancora una volta la Champion training fa parlare di sé, grazie ai suoi atleti professionisti che non smettono di regalarci emozioni ad ogni  competizione.

Tra i campioni Italiani abbiamo: Luca Iafrate, Sofia Restaino, Elisa Restaino, Gabriele Cristini, Sofia Prisco, Davide Boi, Andrea DI Pede, Nicolò Vona e Loredana Vona. Tra i vice Campioni Italiani abbiamo: Noemi Pelle, Samuele Spinelli, Simone Terrinoni, Stefano di Girolamo, Cristian Lupo e
Francesco Cristini. Tutti gli atleti portati in gara dalla rinomata palestra di Sora, si sono classificati.