Notizie

SORA – UN SINDACO TRA LA GENTE, VISITA A SOMS E ASILO NIDO

Un sindaco ed una amministrazione  in mezzo alla gente, anziani e bambini. Era proprio quello che la città chiedeva, voleva, di cui aveva bisogno. Il sabato sera Luca Di Stefano lo ha trascorso insieme ai soci della società operaia di mutuo soccorso. Ha chiacchierato con loro, insieme al dott. Francesco Nota della Farmacia comunale, ascoltato le loro esigenze mettendosi a disposizione per tutto ciò di cui hanno bisogno.
Allegra visita, poi, ai piccoli dell’asilo nido Alberto Santucci che lo hanno accolto calorosamente e con l’entusiasmo e la gioia tipici dei bambini. Con lui c’erano anche la consigliera Francesca Di Vito e l’assessore Loreta Altobelli a cui sono stati donati dei graziosi mazzolini di fiori. “Che splendida accoglienza all’Asilo nido “Santucci”, una certezza! Un fiore all’occhiello della nostra comunità! Grazie a tutti voi! Quando si lavora bene i risultati arrivano sempre. Continueremo a sostenere questa bella realtà! Mi avete reso orgoglioso”, ha commentato il primo cittadino al termine della visita presso la struttura di via Camangi dove ha chiacchierato con il personale scolastico recependo, anche in questo caso, le loro istanze.
Segnali importanti, di rispetto ed attenzione alla comunità, alle famiglie e alle realtà associative, come la Soms, che tanto possono dare alla crescita della città. Segnali soprattutto di vicinanza che, oggi più che mai sono necessari e per questo apprezzati, che fanno bene non soltanto a chi li riceve ma anche a chi, con slancio sincero, li mette in atto.
Roberta Pugliesi