Varato in questi giorni all’indirizzo web www.vcu-sora.it un nuovissimo sito web con una nuovissima veste grafica, creato appositamente dai suggerimenti di molti amici che lo volevano più dinamico, accattivante, con più spazio per interagire con il gruppo che ogni giorno fa parlare di sei.
“E’ stato creato – queste le parole del Lgt cs CC in congedo Rocco Pagliaroli, Presidente del gruppo di Sora – e cercato di interpretare i desideri di molti che volevano sapere sulle nostre attività, di condividere con noi le nostre iniziative, ma anche quelle intraprese dalla Casa Famiglia di Capitano Ultimo a Roma. Su questo sito l’utente registrandosi ha modo di partecipare alla nostra vita associativa, di fare proposte e di sapere in anticipo eventi e manifestazioni. Con la registrazione si ha anche la possibilità di accedere, previa autorizzazione, alla consultazione degli atti associativi: verbali di Consiglio e verbali di assemblea, ma anche di prendere contezza del nostro Statuto e dei nostri Regolamenti. Abbiamo voluto recepire non solo i Vostri suggerimenti, ma anche quelli che il Codice del Terzo settore ci impone, ossia la pubblicazione del nostro bilancio annuale. Il sito viene posto online per essere testato e per essere aggiornato con le proposte, che potranno inviare direttamente dal sito, nella parte dei contatti, o a mezzo eMail al nuovo indirizzo: sezione@vcu-sora.it. Quindi aria di novità, di nuovi indirizzi eMail, e chissà …magari di una nuova sede, operativa ed attiva, per un gruppo che vuole crescere e mettersi a disposizione della collettività. Bisogna essere pazienti e sperare che un giorno potremmo accogliere Capitano Ultimo, in una sede adeguata. Ma questo è un altro argomento.
Un grazie a tutti quelli che ci seguono con stima ed apprezzamento i nostri sforzi ed il nostro impegno”.
Intanto domani mattina, 30-03-2025, alle ore 07,30, i Volontari Capitano Ultimo, saranno presenti ed operativi a Fara in Sabina (RI) per un servizio quali operatori ASA, nella “Granfondo città di Fara in Sabina”, gara ciclistica internazionale su strada.