PERSONAGGI

Sora – Two cop is megl che uan!!!

Prima con il Chelsea, ieri con l’Atalanta. Davide Zappacosta mette in bacheca un’altra Coppa Uefa (Europa League). Con una prestazione sontuosa l’esterno sorano, 32 anni il prossimo 11 giugno – ha collezionato il suo secondo trofeo continentale nella magica notte di Dublino. Suo il primo assist a Lookman, che ne farà tre per il 3-0 definitivo al Leverkusen, fino a ieri imbattuto da un anno (51 gare).

Centinaia a Sora ed in tutta la Ciociaria i messaggi e le congratulazioni al campione della Dea che celebra il sigillo alzando la coppa e scrivendo Two cop is megl che uan!!!

Scrive il sindaco e presidente della Provincia Luca Di Stefano: Sora sul tetto d’Europa! Nell’immensa impresa dell’Atalanta che ha conquistato l’Europa League contro il Bayern Leverkusen c’è anche un “pezzetto” della nostra città. Davide #Zappacosta “sorano doc” ha alzato il trofeo che mancava all’Italia addirittura dal 1999. Alla Dea e al nostro Davide i più vivi e sinceri complimenti per questo straordinario successo.

 

Ora Sora orgogliosa del suo campione lo aspetta per tributargli il trionfo che merita. Congratulazioni!