Prima con il Chelsea, ieri con l’Atalanta. Davide Zappacosta mette in bacheca un’altra Coppa Uefa (Europa League). Con una prestazione sontuosa l’esterno sorano, 32 anni il prossimo 11 giugno – ha collezionato il suo secondo trofeo continentale nella magica notte di Dublino. Suo il primo assist a Lookman, che ne farà tre per il 3-0 definitivo al Leverkusen, fino a ieri imbattuto da un anno (51 gare).
Centinaia a Sora ed in tutta la Ciociaria i messaggi e le congratulazioni al campione della Dea che celebra il sigillo alzando la coppa e scrivendo Two cop is megl che uan!!!
Scrive il sindaco e presidente della Provincia Luca Di Stefano: Sora sul tetto d’Europa! Nell’immensa impresa dell’Atalanta che ha conquistato l’Europa League contro il Bayern Leverkusen c’è anche un “pezzetto” della nostra città. Davide #Zappacosta “sorano doc” ha alzato il trofeo che mancava all’Italia addirittura dal 1999. Alla Dea e al nostro Davide i più vivi e sinceri complimenti per questo straordinario successo.
Ora Sora orgogliosa del suo campione lo aspetta per tributargli il trionfo che merita. Congratulazioni!