Straordinario successo dell’artista sorana Teresa Reale alla puntata di ieri sera del concorso canoro condotto da Antonella Clerici “The voice senior III” in onda su Raiuno.
La cantante, musicista, maestra e fondatrice di una accademia, accompagnata dal fratello Carlo, ha convinto il pubblico e tutti e quattro i giudici che hanno ascoltato di spalle e si sono voltati in segno di grande apprezzamento. I giudici erano Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. A Teresa che è anche soprano, per proseguire sarebbe bastato che si fosse girato un solo giudice, invece lo hanno fatto tutti e quattro. Lei ha scelto la squadra di Clementino.
La Reale è molto nota in tutta la Media Valle del Liri e non solo, ha iniziato giovanissima in Abbazia a San Domenico, ha fatto il Conservatorio. Ed ora per lei si profilano lunghe soddisfazioni a The voice senior. L’artista di Sora si è esibita con un brano di Bruno Mars – Locked out of heaven – ed ha anche cantato in duetto con Gigi D’Alessio al pianoforte la celebre E penso a te di Lucio Battisti
Subito dopo sui social sono comparsi complimenti e congratulazioni a raffica per l’insegnante della scuola Beata Maria de Mattias, a cominciare da quelli del sindaco Luca Di Stefano, ma tanti amici e conoscenti hanno voluto omaggiare Teresa Reale per il successo ottenuto.