MUSICA

SORA – Trionfo di Teresa Reale a The Voice Senior

Straordinario successo dell’artista sorana Teresa Reale alla puntata di ieri sera del concorso canoro condotto da Antonella Clerici  “The voice senior III” in onda su Raiuno.

La cantante, musicista, maestra e fondatrice di una accademia, accompagnata dal fratello Carlo, ha convinto il pubblico e tutti e quattro i giudici che hanno ascoltato di spalle e si sono voltati in segno di grande apprezzamento. I giudici erano Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. A Teresa che è anche soprano, per proseguire sarebbe bastato che si fosse girato un solo giudice, invece lo hanno fatto tutti e quattro. Lei ha scelto la squadra di Clementino.

La Reale è molto nota in tutta la Media Valle del Liri e non solo, ha iniziato giovanissima in Abbazia a San Domenico, ha fatto il Conservatorio. Ed ora per lei si profilano lunghe soddisfazioni a The voice senior. L’artista di Sora si è esibita con un brano di Bruno MarsLocked out of heaven – ed ha anche cantato in duetto con Gigi D’Alessio al pianoforte la celebre E penso a te di Lucio Battisti

Insieme a Gigi D’Alessio

Subito dopo sui social sono comparsi complimenti e congratulazioni a raffica per l’insegnante della scuola Beata Maria de Mattias, a cominciare da quelli del sindaco Luca Di Stefano, ma tanti amici e conoscenti hanno voluto omaggiare Teresa Reale per il successo ottenuto.