CRONACA

Sora – Tragedia all’alba, muore neonato

Era nato appena due settimane fa il bambino che all’alba di oggi è stato trovato privo di vita dai genitori in un’abitazione nel centro delle città. Disperato, quanto vano il tentativo di rianimarlo e quindi inutile la corsa verso l’ospedale. Al pronto soccorso del Santissima Trinità purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte. Il neonato si trova negli stessi locali in attesa di accertamenti clinici tramite i quali stabilire la causa del tragico decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia.

Poco fa si è appreso che il Magistrato della Procura della Repubblica di Cassino che si occupa del caso, ha disposto il sequestro del corpicino del piccolo, sul quale verrà eseguito l’esame autoptico per stabilire l’esatta causa del decesso.

In seguito alla diffusione della tragica notizia, anche il sindaco Luca Di Stefano ha espresso il suo cordoglio con un messaggio sui suoi canali social: “Un triste risveglio, quello di questa mattina per Sora, a causa della tragedia che ha colpito una giovane coppia di nostri concittadini che hanno perso il loro bimbo di appena 15 giorni. A nome di tutta la Città e dell’Amministrazione comunale, mi unisco al dolore della famiglia ed esprimo la mia vicinanza in queste ore drammatiche”.