Domenica 12 maggio in tutte le piazze principali d’Italia torna l’Azalea della ricerca, a sostegno dell’Airc. Anche quest’anno la città di Sora non poteva mancare all’appello, aiutando l’associazione nella ricerca per combattere i tumori femminili. Ormai da 40 anni, L’Airc è al fianco della ricerca e grazie a campagne distribuite durante tutto l’anno, riesce a raccogliere fondi per portare avanti la ricerca. Perciò è fondamentale poter dare il proprio contributo. Con l’acquisto di un’azalea si potrà fare la differenza.
Come da tradizione, ogni anno la giornata combacia con la festa della mamma. Quindi è possibile fare un regalo gradito ma che ha anche uno scopo benefico.
In particolare a Sora la vendita avverrà in ben due piazze. A Santa Restituta e a San Rocco troverete i volontari Airc con le coloratissime azalee e opuscoli informativi sulle novità in campo di ricerca contro il cancro. Sarà possibile scegliere una bella azalea per fare un dolce regalo nella mattina di domenica 12 maggio e fino ad esaurimento scorte. Non dimentichiamoci mai che “il futuro della ricerca è nelle nostre mani” ed ogni pianta venduta potrebbe salvare una vita.