CRONACA

Sora – Terribile schianto in superstrada

Intorno alle 7 lungo la Sora – Avezzano, nei pressi di San Vincenzo Ferreri, si è verificato un violentissimo schianto che ha coinvolto due veicoli: un furgone ed un Fiat Doblò. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con diversi mezzi del 118, i carabinieri della locale Compagnia per i rilievi ed i Vigili del Fuoco. L’impatto è stato terribile, le lamiere accartocciate degli abitacoli fanno temere serie conseguenze per gli occupanti le cui condizioni non sono ancora chiare. Almeno uno di questi è rimasto incastrato all’interno.

 

AGGIORNAMENTO – Stando alle prime informazioni che arrivano dal luogo del sinistro sarebbero due le vittime, entrambe di Balsorano. Due i feriti condotti in ospedale.
Le vittime sono Massimo Nicoletti, 42enne che lascia la moglie ed un bimbo di pochissimi anni ed il fratello Emanuele Nicoletti, di 26 anni. Due elettricisti che lavoravano per una ditta di Sora.
I due feriti sono madre e figlio, commercianti di Sora con attività in Abruzzo. Sottoposti agli accertamenti diagnostici al Santissima Trinità non sarebbero in pericolo di vita. Viaggiavano sul furgone bianco coinvolto nell’impatto mortale.