SPETTACOLI

Sora – Successo per il musical teatrale al Baronio

Si è tenuto in questi giorni, il musical teatrale “Mago Turbo ed il mondo dei cartoons” e lo spettacolo “Ai confini dell’illusione” grazie a Magicabula Event & Entertainment che ha promosso l’evento. Si tratta di un format per la scuola primaria che vuole trasmettere ai bambini un messaggio positivo e di sensibilizzazione su tematiche come la diversità, la famiglia ed il rispetto per il prossimo. In partnership con il Comune è stata agevolata la partecipazione degli alunni diversamente abili agli spettacoli presso l’Auditorium Cesare Baronio.
I consiglieri Comunali Francesca Di Vito, delegata alla pubblica istruzione, e Francesco Corona, delegato ai trasporti pubblici e scolastici, ringraziano i tanti bambini delle scuole primarie, le dirigenti e le docenti.
Ma un particolare e sentito ringraziamento va agli autisti e collaboratori della Geaf, la ditta che si occupa del trasporto scolastico, che con generosità, dedizione e spirito di collaborazione, hanno permesso ogni giorno di effettuare tutti gli spostamenti richiesti.
L’atteggiamento professionale e l’impegno dimostrato nel garantire il servizio in forma del tutto gratuita, è stato fondamentale affinchè migliaia di bambini abbiano potuto assitere a questo primo evento dedicato a loro.