Saranno celebrati alle 11 di domani, sabato 20 febbraio, nella chiesa di Santa Restituta, i funerali di Enrico Saviozzi spentosi questa notte nell’ospedale Spaziani di Frosinone a causa del Coronavirus.
Al Cavaliere della Repubblica dedica un breve messaggio di cordoglio il Comune di Sora: Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale esprimono sentimenti di profondo cordoglio per la scomparsa del Cav. Enrico Saviozzi, già Maresciallo dell’Esercito, da sempre distintosi per il suo grande impegno sociale e professionale. Alla famiglia Saviozzi giungano le più sentite condoglianze’.
Da stamane, cioè da quando si è sparsa la triste notizia del decesso dell’ex presidente della Soms, centinaia e centinaia di persone: amici e conoscenti hanno voluto manifestare il loro affetto, la vicinanza e la solidarietà verso i familiari di Enrico Saviozzi: la moglie, le figlie, i nipotini. Tutti uniti in coro per esaltare le doti umane dell’uomo che si è spento all’età di 72 anni stroncato dal Covid.