CONSULTA – Nella sua ultima riunione di lunedì, i Componenti della Consulta a riprova di una nuova efficienza e della volontà di voler instaurare un rapporto costante con tutti gli esercenti, rapporto costruttivo sul piano delle idee e fattivo sul piano delle realizzazioni hanno sciolto il nodo delle luminarie da proporre a tutti gli esercizi.
Con un occhio all’estetica e uno al contenimento dei costi, a cui afferiscono due componenti una è la necessità di non strafare, visti i tempi, due trovare un livello di contribuzione che rappresenti un minimo comun denominatore.
Il progetto è una rivisitazione e restyling delle luminarie del Natale 2011, che ha permesso di trovare un livello economico adeguato al momento in tutti i sensi.
Alcuni Consiglieri sono stati incaricati con competenza di localizzazione di darne notizia a tutti gli altri, illustrarne i contenuti e raccogliendo le adesioni.
Il Comune fornirà l’energia e il Consigliere Delegato con il suo staff sta studiando possibili eventi che richiamino avventori a Sora.
Ricorderemo questa data anche perché il Vice Presidente Rocchino D’Ambrosio, raccogliendo le richieste dei meno fortunati, annunciava una iniziativa sociale, in via sperimentale,ma di altissimo valore che prevede uno sconto-carrello del 10 % ai pensionati che presentino alla cassa il libretto di pensione o documento equipollente.
AD MAJORA ROCCHINO