COMUNE SERVIZI SOCIALI

Sora – Soggiorno anziani, domande entro il 14 agosto

Scade il giorno 14 agosto il termine per la presentazione delle domande per partecipare al soggiorno estivo per anziani organizzato dal Comune di Sora, di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi. Il soggiorno, come rendono noto il sindaco Luca Di Stefano ed il consigliere comunale delegato ai Servizi Sociali Fausto Baratta, si terrà ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, presso l’Hotel Tassoni, in Via G. Marconi n. 28, dal 3 al 17 settembre 2023.

L’avviso è rivolto ai cittadini che alla data del 31 agosto 2023, abbiano compiuto – per le donne il 60° anno di età e per gli uomini il 65° anno di età – ed agli invalidi pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.

La domanda per il soggiorno va presentata utilizzando l’apposito modulo, disponibile presso il l’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci 1, presso il front-office del Palazzo Comunale, in Corso Volsci 111, e sul sito www.comune.sora.fr.it.

La domanda, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto, da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 14 agosto 2023. Si precisa che qualora il numero di domande superasse il numero dei posti disponibili avranno la precedenza i richiedenti con ISEE più bassa.

Entro il 25 agosto 2023 saranno resi noti l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE, che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 31 agosto 2023.