LUTTO

SORA – SI E’ SPENTO IL PRESIDENTE FIORINI, CORDOGLIO IN CITTA’

Poche ore fa, durante la notte, si è spento nella sua abitazione di via Pietra Santa Maria, Antonio Fiorini. Per tutti IL PRESIDENTE. Aveva 83 anni e lascia la moglie ed i figli. Imprenditore e storica figura del Sora Calcio, alla guida della società bianconera raggiunse numerosi successi negli anni 80 alle soglie del professionismo e per alcuni anni anche in serie C svolgendo ruoli diversi. Con mister Claudio Di Pucchio creò il Sora dei miracoli, lo squadrone che più avanti arrivò ad un passo dalla Serie B.

Un amico lo ricorda così: Ci lascia una persona per bene.

I funerali, curati dalla 2Petitta, saranno officiati domani (21 luglio) alle ore 16 nella chiesa  del Convento dei Padri Passionisti. Ai familiari giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.

In mattinata la nota del Comune: Il Sindaco Luca Di Stefano e l’intera Amministrazione Comunale di Sora esprimono la più sentita vicinanza alla famiglia di Antonio Fiorini che questa mattina si è spento nella sua abitazione. Ha rivestito i ruoli di Consigliere Comunale e Presidente dell’A. S. Sora, formazione che, dopo l’esperienza di Antonio Annunziata, fu protagonista della storica promozione in serie C1. Con Antonio Fiorini se ne va un altro pezzo importante del passato della Città.