LUTTO

Sora – Si è spento il centralinista del Comune

Un malore improvviso ha stroncato ieri sera l’esistenza di Alessandro Pallisco. Aveva 54 anni. Era il centralinista del Comune di Sora dal 2016. Nato in Germania il 18/01/1969, viveva a Villa Latina dove alle 17 di domani – martedì 15 agosto – nella chiesa parrocchiale Santissima Annunziata, verranno officiati i funerali. Lascia la moglie, insegnante di Atina, ed i due figli.

Tristezza in città e nei due centri della Valle di Comino dove non sono pochi coloro che ricordano il 54enne come una bravissima persona sempre gentile e disponibile.

Le parole di cordoglio del sindaco di Sora Luca Di Stefano, a nome anche dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, alla notizia della scomparsa dell’impiegato comunale: “Alessandro era la voce del Comune di Sora! Persona affabile e generosa, sempre positiva ed attenta al suo lavoro. La sua postazione era la prima che si incontrava entrando nella casa comunale, da li lui rispondeva alle telefonate in arrivo agli uffici, smistandole alle persone giuste. Con sgomento abbiamo appreso del suo malore e della sua improvvisa morte. Esprimo a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale le condoglianze alla famiglia, siamo veramente dispiaciuti per la scomparsa di Alessandro!”.

Ai familiari giungano le condoglianze della nostra redazione.