È stato attivato il servizio “Scuolabus Sicuro” grazie al quale i genitori potranno essere aggiornati e controllare il percorso dello scuolabus dove viaggiano i propri figli.
Lo rendono noto il consigliere delegato alle attività di monitoraggio del servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano Francesco Corona e la consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.
Per utilizzare il servizio basterà scaricare l’app Telegram sul proprio smartphone e cercare nella barra di ricerca «Scuolabus Sora». Una volta trovato, cliccare su “avvia” e sarà richiesto l’inserimento di una password che è la seguente: Sora2023. A questo punto sarà sufficiente selezionare la propria fermata, confermare l’accesso e attendere le notifiche di arrivo bus.
“Lo strumento “Scuolabus Sicuro” va ad aumentare la qualità e la sicurezza del servizio di trasporto scolastico che offriamo ai nostri studenti. Il servizio eliminerà inutili attese per i genitori e garantirà loro una maggiore tranquillità riguardo ai percorsi” dichiarano i consiglieri comunali Corona e Di Vito.