CRONACA

Sora – Scompare dalla propria abitazione, ritrovato ferito nei pressi della Madonna delle Grazie

Un anziano di Sora, è scomparso in mattinata dalla propria abitazione, nella zona di Pontrinio. Sono stati i familiari, preoccupati per non aver visto tornare a casa l’anziano, a segnalarne la scomparsa alla Polizia. L’uomo è stato ritrovato poco fa, ferito forse a causa di una caduta, nei pressi della Madonna delle Grazie.

È stato prontamente soccorso da un gruppo di persone con l’ausilio del personale del 118 e verrà elitrasportato probabilmente in una struttura meglio attrezzata della capitale. L’uomo non sarebbe in buone condizioni di salute.

Aggiornamento: Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio è intervenuto nel pomeriggio di oggi sul territorio di Sora (FR) per prestare soccorso ad un escursionista infortunatosi mentre percorreva il sentiero verso il “Castello di San Casto e Cassio”. L’uomo, che riportava diversi traumi in varie aree del corpo, è stato raggiunto e messo in sicurezza dai sanitari del 118 per poi essere verricellato a bordo dell’eliambulanza della Regione Lazio con un Tecnico di Elisoccorso del CNSAS Lazio a bordo ed essere trasportato in ospedale. Sul posto presente anche la Polizia Municipale.

Il video e le immagini del soccorso: