Non posso che essere contenta del risultato ottenuto alle primarie del Partito Democratico a Sora. Lo scrive Giorgia Benacquista, responsabile cittadina dei Giovani Democratici. Con tanti ragazzi e tante ragazze dei Gd ci siamo stati e abbiamo fatto la differenza perché crediamo da anni che questo Partito meriti rinnovamento. Questo risultato dimostra che le persone hanno ancora voglia di credere nella politica. Sono contenta perché a Sora hanno vinto i valori progressisti e di sinistra che sono da sempre la nostra bandiera. 200 voti per Elly Schlein, un grazie a tutte le persone che sono venute a votare in un momento storico difficile come questo, a tutte le ragazze e ai ragazzi dei Giovani Democratici di Sora e al Segretario provinciale Massimiliano Iula
Quest’ultimo scrive: Grande risultato alle primarie del Partito Democratico in provincia di Frosinone per Elly Schlein, grande partecipazione ma soprattutto grande entusiasmo da parte da parte dei tanti giovani che hanno creduto in queste elezioni e sono venuti a votare. Grazie a tutte e tutti! Sono ancora più soddisfatto per il risultato di Sora dove Elly vince e convince. La politica vera, genuina, paga sempre. Il nostro lavoro è stato importante ma soprattutto di qualità. Ripartiamo da qui per ricostruire un nuovo PD: più di sinistra e più progressista. Più spazio e ascolto per i giovani che in queste primarie hanno dimostrato una enorme volontà di partecipare alla vita di partito e che meritano il giusto riconoscimento: rappresentano l’unica opportunità che questo Partito ha per tornare a fare la differenza e parlare davvero a tutte e tutti.
A Sora la Schlein ha ottenuto 200 voti mentre Stefano Bonaccini 143. A sostegno della neo segretaria anche il consigliere comunale Luciano Conte.