Notte da dimenticare per la viabilità nel sorano. Almeno tre incidenti stradali hanno tenuto impegnati i soccorsi e le forze dell’ordine. L’ultimo si è verificato intorno alle 4 sulla superstrada del Liri, nei pressi dello svincolo per Sora Nord. Qui una giovane donna ha pericolosamente perso il controllo della sua utilitaria ribaltandosi dopo aver urtato violentemente una barriera laterale di protezione (foto). Sul posto 118 e carabinieri. L’automobilista, sottoposta a cure ed esami al pronto soccorso del Santissima Trinità, non dovrebbe essere in gravi condizioni.
Poco prima, intorno alle 3, un altro sinistro stradale si è verificato lungo il viale San Domenico nei pressi del bivio per via Santa Rosalia. Qui addirittura le auto coinvolte sono tre. All’interno, dalle prime informazioni, pare ci fossero complessivamente cinque persone (forse tutte donne) che sono state anch’esse soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in ospedale. Non sono gravi.
Il primo incidente intorno alle 22 in zona Tavernanuova, nei pressi del bivio per Arpino, tra un’auto condotta da un giovane di Isola del Liri ed un autobus di linea. Ferito e soccorso l’automobilista. In almeno due circostanze rapido ed efficace l’intervento di rimozione mezzi e messa in sicurezza dei tratti stradali della ditta Scala.
lunic