Palazzo Comunale, rinnovo tecnologico impianto audio Sala Consiliare
Per rendere le sedute del Consiglio Comunale di Sora fruibili ai cittadini, il Presidente Francesco Facchini (foto) si è impegnato a far revisionare l’impianto audio della Sala Consiliare. Pertanto, a seguito delle direttive in tal senso formulate dallo stesso Presidente del Consiglio Comunale è stato realizzato il restyling dell’impianto audio presente nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.
Con il servizio di diretta Streaming, assicurato dallo staff del Sindaco, l’adeguamento dell’impianto audio è attualmente in grado di garantire la possibilità di seguire in diretta non solo le sedute della massima assise cittadina ma anche altre importanti cerimonie che si svolgono in Sala Consiliare.
“Era necessario un rinnovo tecnologico per migliorare l’audio della sala consiliare alla luce degli importanti eventi, riunioni e cerimonie istituzionali ai quali la stessa fa da cornice – commenta Facchini – Oltre le sedute di consiglio comunale questo spazio ospita anche matrimoni e cerimonie: momenti importanti che ci sembrava corretto celebrare garantendo la massima efficienza della strumentazione tecnica”.