Le avverse condizioni meteo di questi giorni, oltre ai disagi e ai danni arrecati, non permetteranno l’illuminazione delle luci di Natale posizionate nel centro delle Città.
L’ormai tradizionale decorazione luminosa e che caratterizza da molti anni le feste natalizie del centro, con giochi di luci assai suggestivi, di cui questo fine settimana doveva vedere l’accensione, slitterà sicuramente alla settimana prossima.
Per problemi tecnici l’Enel infatti, ha comunicato di non poter provvedere all’allaccio dell’energia elettrica, per questo week and.
“Il rinvio dell’accensione delle luminarie in Città è davvero una questione assai secondaria rispetto ai danni causati dalle piogge di questi giorni – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive Antonio Lecce – . Ci sembra doveroso però darne notizia. I commercianti della Città che hanno contribuito ad illuminare il centro e a cui sono indirizzati i nostri ringraziamenti sono, come sempre d’altro canto, già a disposizione di quanti vorranno fare i primi acquisti natalizi.”