L'INIZIATIVA

Sora – Raduno nazionale, Tersigni: finalmente torniamo in sella

VESPA LIRI GO 2024: A SORA IL SETTIMO VESPA RADUNO NAZIONALE
VESPA CLUB SORA: TUTTO E’ PRONTO PER LA DUE GIORNI TARGATA VESPA

L’ultima manifestazione sei anni fa. Nel mezzo una pandemia, restrizioni e tanta voglia di tornare in sella. Ma ora l’attesa è finita! Tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2024 del Vespa Liri Go – VII Vespa Raduno Nazionale – organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora con il patrocinio del Comune di Sora e della Provincia di Frosinone. L’evento, che riunisce i Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia, si svolgerà Sabato 8 e domenica 9 giugno in Piazza Indipendenza e Parco Valente.

Saranno due giorni ricchi di eventi. A partire dal primo pomeriggio di sabato 8 giugno, quando i primi appassionati vespisti saranno accolti nella sede del Vespa Club Sora di Via Vado Pescina, quindi si muoveranno alla volta del giro turistico di Sora, per poi proseguire con l’aperitivo in riva al Lago di Posta Fibreno.
Domenica 9 giugno, invece, ci si ritroverà tutti in Piazza Indipendenza da dove alle 10:30 circa partirà il corteo vespistico che si snoderà per le strade cittadine alla volta del Castello Boncompagni-Viscogliosi di Isola del Liri; alle 13:00 circa ci sarà l’approdo a Parco Valente, dove i ragazzi del Vespa Club Sora hanno allestito un vero e proprio “Vespa Village” che riserverà a tutti i partecipanti momenti di ristoro, svago, sorprese e tanto tantissimo divertimento.

Nell’anno in cui torniamo in sella alle nostre amatissime Vespe, dopo un lungo e forzato periodo di stop, abbiamo voluto organizzare una manifestazione all’insegna della novità, che desse a tutti i partecipanti l’opportunità di godere appieno della nostra meravigliosa città! Le numerosissime prenotazioni già pervenuteci mostrano l’affetto dei Vespisti italiani nei confronti di Sora e del nostro Vespa Club – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – l’organizzazione di un raduno nazionale comporta molti mesi di lavoro, per questo sento la necessità di ringraziare tutti i membri del Consiglio Direttivo, per tutto l’impegno fin qui profuso. Colgo l’occasione – prosegue Vincenzo Tersigni – per ringraziare pubblicamente il Presidente della Provincia nonché Sindaco di Sora Luca Di Stefano e la Consigliera Francesca Di Vito, per il sostegno e l’interesse manifestato verso questo evento; un sentito grazie va anche a tutti i preziosissimi sponsor che hanno dato un apporto concreto alla realizzazione della manifestazione. Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa e di aggregazione – conclude Tersigni – invitiamo tutti, Vespisti e non a partecipare numerosi, sempre all’insegna del nostro singolare motto: Chi non Vespa, non fa l’amore!