Qualche giorno fa, corredata da un’immagine, abbiamo riportato la segnalazione di un nostro lettore che sollecitava la sistemazione di un lampione pendente da diversi mesi nella località Compre – San Vincenzo Ferreri, proprio a ridosso dell’incrocio tra la provinciale e la regionale 82.
Evidentemente l’assessore delegato Francesco De Gasperis (foto), e quindi l’Ufficio Manutenzioni del Comune di Sora, l’hanno recepita tanto è vero che il lampione è stato ripristinato e rimesso in funzione. Giusto il tempo del sopralluogo, quindi del reperimento di materiale e dopo nemmeno una settimana l’intervento è stato portato a termine confermando la diffusa sensibilità dell’amministrazione civica alle richieste che provengono dai cittadini.
Ogni giorno – spiega De Gasperis – ne riceviamo molte e compatibilmente con le risorse disponibili e la natura dell’intervento cerchiamo di agire in tempi rapidi. Purtroppo in alcune circostanze questo non è possibile. Occorre una procedura diversa che richiede più tempo.
zip