AMBIENTE COMUNE IGIENE PUBBLICA MANUTENZIONI

Sora – Pulizia, sfalci e caditoie: interventi a raffica

Si chiude una settimana proficua per il settore delle manutenzioni ed igiene pubblica. Comune ed Ambiente e Salute hanno programmato e realizzato una serie di interventi richiesti dai cittadini rispetto a situazioni non proprio brillanti di alcune zone del territorio comunale. Come nel Rione Napoli – Costantinopoli dove alcune segnalazioni di evidente stato di disordine sono state rapidamente assolte. Così come in via Ravo, la strada che sale sul promontorio che domina la città, sgombrata dalle sterpaglie.

Fra i più apprezzati lavori eseguiti dagli operai della municipalizzata figura sicuramente la disostruzione di tombini e caditoie – nei punti più critici del centro urbano e spesso teatro di allagamenti – quasi tutti intasate da detriti sedimentati negli anni. Manutenzione anche al campo di basket dell’Agnone Maggiore.

Dopo la pausa del week end si riparte. Da domani sono previsti interventi nelle zone di Via Conte Canofari, Piazza Risorgimento, Largo San Lorenzo, Via Marsicana, Via Borgo San Nicola, Via Campo Boario, Via Martiri di Via Fani, Via Cocorbito, Via Mar. Ca. Luca Polsinelli.