COMUNE

SORA – PROBLEMI AMMINISTRATIVI, IL SINDACO CONVOCA RIUNIONE

Il sindaco di Sora Roberto De Donatis ha convocato una riunione di maggioranza per le 18 di oggi. Riunione che dovrebbe tenersi in rete, nel rispetto delle procedure anti Covid.

All’ordine del giorno il primo cittadino ha inserito un solo argomento: problematiche amministrative. Definizione generica che tuttavia lascia immaginare ancora una volta le fibrillazioni interne all’ex piattaforma civica che nel 2016 conquistò il palazzo comunale. Fra pochi mesi si vota e l’attività, sia politica che amministrativa, è in netta accelerazione.

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro, è stata diramata dal presidente dell’assise civica Antonio Lecce anche la convocazione della conferenza dei capigruppo (integrata) che si terrà in Municipio alle 17 di giovedì per esaminare la programmazione dei lavori del prossimo Consiglio comunale. La riunione è aperta anche ai presidenti delle Commissioni consiliari, vale a dire Francesco De Gasperis, Floriana De Donatis e Massimiliano Bruni che si uniranno al sindaco, quindi alla vicepresidente Simona Castagna e quindi a Fabrizio Pintori, Ernesto Tersigni, Bruno Caldaroni, Lino Caschera, Maria Paola D’Orazio, Valter Tersigni, Augusto Vinciguerra, Luca Di Stefano, Antonio Farina, Alessandro Mosticone e Serena Petricca.

Ni