L'EVENTO

Sora – Premio ImpresArte, successo per l’esordio

Successo e apprezzamenti per la prima edizione del Premio “ImpresArte” Industria e Commercio. La manifestazione è andata in scena nella mattinata di sabato 22 febbraio presso la Sala Consiliare del Comune di Sora.

A fare gli onori di casa il Sindaco della città volsca Luca Di Stefano, presente pure in qualità di Presidente della Provincia di Frosinone, e i vertici della locale amministrazione. “Sono onorato di ospitarvi e di premiarvi”, queste le parole del Sindaco. La kermesse, ideata appunto dall’associazione ImpresArte con a capo il Presidente Giuseppe Ruggieri ed il vice presidente Gianni Iacobelli, ha celebrato svariate figure capaci nel tempo di conseguire fama e prestigio nel mondo dell’imprenditoria a livello nazionale ed internazionale.

Queste le categorie premiate: 
– Edilizia, grandi opere civili e industriali
– Impianti e sistemi di produzione
– Editoria e comunicazione
– Agroalimentare
– Produzione industriale
– Commercio
– Premio speciale “Sorani nel mondo”.

Presentatrice dell’evento Paola Delli Colli. Significativo nella circostanza anche l’intervento del Prof. Lucio Meglio, docente di Sociologia presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Una celebrazione arricchita da un folto pubblico che ha riempito l’aula del Comune volsco.

Ufficio Stampa ImpresArte