L’AMMINISTRAZIONE DI STEFANO HA CONSEGNATO I LAVORI.
IL SINDACO: “GRAZIE AL PNRR SARÀ RIGENERATA
UN’ALTRA PARTE DELLA NOSTRA CITTÀ”
Il Pontrix Park City sarà presto realtà. Consegnati alla ditta i lavori con cui verrà realizzato un progetto ideato e presentato nella scorsa campagna elettorale e adottato dal Sindaco Luca Di Stefano (nella foto con l’assessore Marco Mollicone, ndr)e dall’Amministrazione. L’intervento rientra nel ‘PNRR: “missione n.5 Inclusione e coesione” del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza il quale prevede un progetto con dotazione di servizi sportivi e aree verdi attrezzate, nell’ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere popolare Pontrinio. La rigenerazione del parco urbano prevede la realizzazione di uno skate park, di un pump track e di un’area verde attrezzata lungo il fiume Liri.
“Grazie a queste opere rigeneriamo un’altra porzione della nostra città, doniamo alla comunità uno spazio dedicato al tempo libero ed alle attività sportive – commenta il Sindaco Luca Di Stefano – Si tratta di un altro obiettivo del PNRR, centrato da quest’Amministrazione, che presto diventerà realtà”.
L’ampliamento dei servizi sportivi e delle aree verdi sono l’obiettivi che il Comune intende cogliere sulla scorta dei progetti già approvati nell’ambito della riqualificazione del quartiere popolare di Pontrinio.