ARTE

SORA – PITTURA E POESIA

Un evento in cui si intrecciano due nobili arti, la pittura e la poesia, apre la mostra “L’arte addosso“, a cura di Alessandra De Michele e con il patrocinio del comune di Sora, che sarà inaugurata il prossimo 28 giugno alle ore 18 all’interno del Palazzo della Cultura, nella Sala Simoncelli.

Espongono le loro opere, oltre alla curatrice Alessandra De Michele: Roberta Bartolomucci, Donatella Calì, Nunzio Cammariere, Maurizio Pochesci, Angelo Salvatori, Franco Spalvieri, Ernestina Zavarella.

L’inaugurazione, che vedrà dunque trionfare il connubio tra immagini e parole, sarà presentata da Patrizia Palombi e si aprirà con un intervento del critico e attore Enrico Bellisario. La serata prevede quindi il Reading poetico con: Sabino Albenga, Roberta Bartolomucci, Anna Luce Buffone, Donatella Calì, Nunzio Cammariere, Gabriele Galloni, Marco Vicini La Rocca, Maria Lucarelli, Veronica Paredes, Elisabetta Petrolati, Maurizio Pochesci, Abner Tomas Viera Quezada, Giovanna Tata, Mario Pino Toscano.

La mostra resterà aperta fino al 10 luglio, con il seguente orario: dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.