Nuovo manto stradale e regimentazione delle acque meteoriche. Dopo le carte arrivano i lavori in via Cocorbito. Un impegno preso direttamente dal sindaco Luca Di Stefano e dal consigliere comunale Rocco Carnevale a seguito dello stato di degrado in cui la comunale versa da molti anni. Nei giorni scorsi il comandante della Polizia Locale Dino Padovani ha firmato l’ordinanza tramite la quale è istituito il divieto di sosta e circolazione in Via Cocorbito – fatta eccezione per i residenti – da lunedì 5 settembre a giovedì 8 settembre (dalle 7 alle 18).
I lavori, per un importo di 125mila euro derivanti da un contributo concesso al Comune nell’ambito della legge di Bilancio del 30 dicembre 2021 nella parte che assegna le risorse alla manutenzione straordinaria delle strade comunali e non solo, saranno eseguiti dalla Emmeci Appalti.
Lavori sui quali è intervenuto nei giorni scorsi l’ex sindaco Roberto De Donatis criticando le scelte dell’amministrazione civica e ricordando la ‘sua’ programmazione che tuttavia non è approdata a nulla, tanto che in Municipio ieri si liquidava la sortita: Chi fa le chiacchiere e chi i fatti!
zip