NATALE

Sora – Noi x San Rocco, una giornata tutta da vivere

Sabato 21 gennaio si potranno ammirare Sora e le sue luminarie dall’alto!

La “Noi per San Rocco” torna con un altro entusiasmante pomeriggio natalizio dedicato a grandi e piccoli. In programma ci sono due attività che si rivolgono a diverse esigenze.
Alle 14.30 ci sarà il ritrovo in piazza San Rocco per scoprire Sora dall’alto. Con la guida Aigae Teresa d’Orazio sarà possibile fare un’escursione fino alla Madonna delle Grazie, visitare il santuario e rimanere a bocca aperta vedendo Sora illuminata al tramonto. Sul monte ci sarà un momento di convivialità in cui l’associazione offrirà cioccolata calda a tutti. Poi il percorso continuerà lungo i borghi di Chiavone, alla scoperta del museo a lui dedicato e poi anche dei presepi di Canceglie.

L’associazione organizza però anche un pomeriggio dedicato ai bambini. Alle 15.00 ci sarà il “Laboratorio degli Elfi” con attività ludiche e creative dedicate ai più piccoli, a cura di Martina Parravano e Ilara Larocca. Il tutto si svolgerà in un ambiente riscaldato.
Alla fine del laboratorio arriverà Babbo Natale. A pochi giorni dalla Vigilia, i bambini avranno la possibilità di fare la foto con lui ed esprimere il proprio desiderio.
Immancabili saranno poi gli stand gastronomici con crespelle calde vin brulè e tanto altro, perché che festa sarebbe senza cibo?
L’associazione Noi x San Rocco aspetta tutti per festeggiare il Natale insieme!